LavoroTurismo.it

In collaborazione con LavoroTurismo.it

LavoroTurismo.it - Lavora con noi

CHI SIAMO, DI COSA CI OCCUPIAMO

LavoroTurismo è una realtà piccola ma in crescita.

Valutiamo con attenzione le candidature di persone che hanno interesse verso la nostra azienda, per il nostro settore, che possano aiutarci a crescere e migliorare.

Prediligiamo in generale rapporti di lavoro a lungo termine.


Tutta la nostra attività è attinente al lavoro e alla formazione nei settori di nostra specializzazione: hotel e ospitalità, ristorazione e bar, turismo in genere.

Nell’ufficio, un’attività preponderante è legata al supporto alle oltre 6.00 aziende e 280.000 persone registrate in LavoroTurismo. Da questo supporto ricaviamo forti input per i progetti di miglioramento dei nostri servizi.

Svogliamo un’ampia attività di comunicazione e promozione, tramite i nostri siti, siti partner, social riviste partner e altro. Negli ultimi due anni questa attività è diventata sempre più importante.

Dal 2016 organizziamo eventi di recruiting & training day a livello nazionale.
Qui sono riportati i video degli eventi: https://www.youtube.com/channel/UC0UsCiQtb8Un8AT0rXrBjKA

In questo momento ne sono previsti altri due in ottobre 2018 e uno nel 2019, ma è facile prevedere che aumenteranno.

Dal 2017 abbiamo iniziato a svolgere attività di employer branding per grandi aziende, e in questo momento abbiamo previsto un ampliamento di azione in questo settore.

Dal 2019 è previsto un recupero del servizio di ricerca & selezione tradizionale, servizio che negli ultimi anni abbiamo fortemente ridotto per focalizzarci sui servizi online.

Per ciò che riguarda lo sviluppo web, stiamo sviluppando il nuovo LavoroTurismo e altri siti collegati alle nostre attività.
Siamo un po’ in ritardo con i tempi di programmazione, ma a breve riusciremo a definire alcuni tasselli importanti.

L’azienda, attiva dal 1999, dal 2013 si è trasformata, ha “cambiato pelle”, e sta ricrescendo con nuove strategie e nuovi servizi.

LavoroTurismo.it - Lavora con noi

Jesolo

http://www.lavoroturismo.it/

PERCHE' LAVORARE IN LAVOROTURISMO

  1. Ci piace lavorare condividendo idee e progetti, che migliorano sempre grazie al contributo di ognuno.
  2. Siamo una realtà molto dinamica, che tende a migliorare sempre la qualità del proprio lavoro e dei servizi che offriamo.
  3. Viviamo in un ambiente sano, piacevole, di crescita ma anche di sfide.
  4. Si collabora in un clima sereno, di reciproco rispetto e fiducia.

 

CHI STIAMO CERCANDO

La sede di lavoro è a Jesolo, orario di lavoro continuato. Se abiti in province diverse da Venezia e Treviso, spiegaci come ti gestirai per le distanze, altrimenti non potremo valutare la tua candidatura.

Qui sotto trovi i profili attualmente in ricerca.

Se il tuo profilo non corrispondesse a quello descritto, saremo comunque felici di valutare la tua candidatura, che deve riguardare però riguardare un’attività in queste aree:

  1. ricerca & selezione del personale;
  2. marketing e communication;
  3. web developper PHP.


Per candidarti, invia un curriculum vitae, accompagnato da una lettera di presentazione a: lavoraconnoi@lavoroturismo.it

 

 

- HR & Event Junior Specialist

L'assunzione è finalizzata a un INSERIMENTO a LUNGO TERMINE, con contratto di apprendistato, di norma preceduto da un inserimento in stage (valutabile in base al profilo).

Attività area HR
La risorsa in affiancamento si occuperà:
• Attività di supporto alla gestione del sito LavoroTurismo
• Stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali
• Attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui telefonici
• Attività di comunicazione e gestionale attinenti l'area operativa
• Attività di employer branding & talent attraction

Attività area Event
• Supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day
• Supporto nell’organizzazione di eventi legato ad attività di employer branding

Profilo ideale
- Laurea in Psicologia o studi umanistici
- Capacità relazionali, orientamento e problem solving
- Capacità di lavorare multitasking
- Conoscenza di Microsoft Office
- Conoscenza della lingua inglese

Costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito HR e nei settori dell’ospitalità, del turismo, della ristorazione.

 

 

- Marketing & Communication Specialist

La risorsa sarà responsabile delle attività operative di comunicazione e di advertising, della creazione e gestione di campagne online (Display, Facebook, Google Adwords), attività di monitoraggio e reportistica, campagne di direct email marketing, gestione social e video editing.

Svolgerà quindi attività di produzione/traduzione testi, lavori di grafica, realizzazione di presentazioni e PDF, creazione di email.

Sarà altresì coinvolta nella organizzazione di eventi offline di recruiting e di supporto nell'organizzazione e partecipazione di piani di comunicazione di Employer Branding per il portfolio clienti.

Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in Comunicazione, Economia o Marketing
  • Esperienza pregressa nel web marketing e nell'advertising online
  • Ottima conoscenza dell'inglese
  • Ottima conoscenza dei software MS Office (Excel, Powerpoint)
  • Ottime capacità di comunicazione e di scrittura
  • Buona conoscenza dei programmi di grafica (Photoshop, se anche Illustrator è un plus)

Esperienze in organizzazione e gestione degli eventi e utilizzo di software di video editing sono considerati un plus.

Inserimento immediato.


Offerte di lavoro

MansioneLocalitàContrattoEsperienza minimaAlloggioInizio lavoro
Event managerVeneziaApprendistatoNoImmediato
HR specialistVeneziaApprendistatoNoImmediato
Web content specialistVeneziaStageInf. 1 annoNoImmediato
Tecnico IT - WebVeneziaIndeterminatoPiù di 4 anniNoImmediato
Web content specialistVeneziaIndeterminato3 - 4 anniNoImmediato