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Informazioni sull'azienda

Codice azienda

9538

Nome azienda

Costa Crociere SpA

Sito aziendale

https://career.costacrociere.it/

Luogo di lavoro

Europa
On-board

Tipologia

Compagnia di crociera

Target clientela

Diversificato

Descrizione dell'azienda

Da 70 anni Costa Crociere rappresenta ospitalità e stile italiano.
Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano.

Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, leader mondiale di settore con una flotta di 104 navi (oltre 12,4 milioni di ospiti trasportati nel 2018) al Gruppo Costa fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises.


Con 28 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 85 mila posti letto, il Gruppo Costa ha la sua sede a Genova e opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa.

Entro il 2021 verranno integrate alla flotta 6 navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile e per questo destinate a determinare il trend nell’intero settore.

L'azienda e il personale

L'azienda può contare su uno staff giovane e internazionale: il 70% dei suoi dipendenti ha, infatti, meno di 40 anni e proviene da circa 80 paesi.

Il Gruppo Costa impiega oltre 15.000 persone, organizzate in una struttura di bordo e una di terra. L'organico di bordo consta di 14.000 dipendenti ripartiti sulle navi della flotta. La struttura di terra occupa invece circa 1.000 persone e di queste il 60% lavora nell'area commerciale.

Se desideri lavorare in un ambiente che sappia spingerti a migliorare continuamente l’esperienza di vacanza che in Costa quotidianamente offriamo ai nostri Ospiti; dove ogni giorno promette una sfida diversa dal successivo e dove non smetterai mai di imparare; dove l’ambiente lavorativo è in continua evoluzione e caratterizzato da ritmi molto sostenuti in contesti diversificati: allora dai un’occhiata alle molteplici opportunità che Costa ti riserva.

In Costa curiamo un ambiente di lavoro gradevole e stimolante nel quale vengono premiati, le competenze, l’adesione ai valori aziendali ed il talento di ciascuno di noi; te compreso!

La nostra quotidianità è guidata dallo spirito di innovazione che è parte del nostro DNA. Se deciderai di unirti a noi potrai avere molteplici opportunità per innovare e risolvere problemi tecnici, pratici, complessi e reali. Potrai sviluppare il tuo talento mettendo in gioco la tua capacità di adattarsi velocemente, di apprendere facilmente e di essere multi-tasking.


Il Gruppo Costa impiega oltre 20.000 persone, organizzate in una struttura di bordo e una di terra, così ripartite: circa 19.000 dipendenti sulle navi della flotta e circa 1.400 persone nelle strutture di terra.


L'azienda può contare su uno staff giovane e internazionale: il 70% dei suoi dipendenti ha, infatti, meno di 40 anni e proviene da circa 70 paesi differenti.
Il capitale umano di Costa Crociere si caratterizza dunque per la diversità di professionalità, multiculturalità e competenze che coesistono all’interno della stessa azienda; la valorizzazione delle persone rappresenta un elemento imprescindibile della politica aziendale. Per questo Costa Crociere si impegna a garantire le migliori condizioni di lavoro, attraverso l'implementazione di 4 valori fondamentali, riassunti sotto la sigla W.I.D.E.: Warm Hospitality, Innovation, Diversity, Enrichment.


Se desideri lavorare in un ambiente che sappia spingerti a migliorare continuamente l’esperienza di vacanza che in Costa quotidianamente offriamo ai nostri Ospiti, dove ogni giorno promette una sfida diversa dal successivo e dove non smetterai mai di imparare, dove l’ambiente lavorativo è in continua evoluzione e caratterizzato da ritmi molto sostenuti in contesti diversificati, allora dai un’occhiata alle molteplici opportunità che Costa ti riserva.


In Costa la tua carriera è un'esplorazione del tuo potenziale, imbarca con noi alla scoperta del tuo talento e vivi un diverso viaggio professionale!

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

F&B assistant
Assistant F&B Director

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno spezzato

Descrizione dell'offerta

Supports the F&B Director in all Guest and Crew Food and Beverage Services in order to ensure the best and highest service quality to Guests and Crew in accordance with Company standards

Main responsabilities:
- Assists to manage, organize, direct and supervise all Crew Food and Beverage outlets, both in the Crew messes and Crew recreational areas, in order to improve Crew satisfaction, as per Company standards
- Supervises and assist the operation in the Guest Buffet Service, outdoor barbecues, special groups and event requests, when assigned to any Food & Beverage catering, in order to provide the best service quality and Guests satisfaction
- Completes operational reports, identifying issues and opportunities, to offer feasible solutions to given problems, through clear and concise written and verbal indications, according to Company procedures
- Facilitate a work environment that supports a successful safety culture. Is responsible for ensuring that his/her team implements and maintains an effective Hess management system. Enforce and promote Safety procedures in the team/Department under responsibility
- Assists and resolves operational matters in both Guest and Crew areas, taking responsibility and accountability when required by F&B Director, in order to provide best possible customer service for both internal and external guests
- Presents accurately technical subjects, such as maintenance issues and requests, in order to provide a fast and effective solution, in compliance with Company maintenance standards
- Trains, inspires and develop all assigned human resources in order to foster professional and personal growth in accordance with Company standards
- Communicates goals and objectives to all collaborators, and when requested, makes presentations in front of groups in order to deliver information efficiently and effectively in adherence with Company standards
- Facilitate a work environment that supports a successful safety culture. Is responsible for ensuring that his/her team implements and maintains an effective Hess management system. Enforce and promote Safety procedures in the team/Department under responsibility

Persone richieste

6

Alloggio

Data presunta inizio impiego

Immediato

Scadenza offerta

22/11/2019 19:39:20

Visite

78

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Ottimo, preferibile

Italiano, livello Buono, preferibile

Studi minimi

Maturità

Livello di esperienza minimo

3 - 4 anni

Requisiti minimi

- Secondary School in Hotel or Tourism (hospitality)
- At least 4 years experience in Hotel, Resorts or Cruise Industry, in dining, bar or culinary services or Associate Degree or Bachelor Degree in Hotel or Tourism management (AS o BS) and at least 2 years experience in Hotel, Resorts or Cruise Industry
- Team organization: scheduling and management
- Controlling: cost and revenue management skill basics
- Guest handling: issue resolution process and communication
- Bar: beverage trends and product knowledge
- Galley: knowledge of galley functioning and structure, operational hours and production times
- Restaurant: floor management, rank assignments and duties
- MS Office package (Word, Excel, Powerpoint), mailing system
- English: B2, Italian: B1, Another Language: B1

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